eventi · Fede

SII UNA LUCE

E siamo già al 1 Dicembre .

E quindi stiamo entrando nello spirito natalizio.

Per quest’anno ho deciso di partecipare a  una campagna che la chiesa sta facendo a livello mondiale,per celebrare la nascita di Gesù Cristo . Per 25 giorni ( dal 1 al 25 Dicembre) mi impegnerò a condividere  messaggi nel mio profilo di facebook e a fare atti di servizio seguendo l’esempio di Cristo durante il periodo natalizio.
(Giovanni 8:12)

Il nome dell’iniziativa è “SII UNA LUCE”. Si concentra sulla celebrazione e sulla condivisione della luce di Gesu Cristo ,la luce del mondo.

Il mio obiettivo p quello di portare e ondividere la luce che ho . Il presidente Thomas S. Monson disse “quella luce arderà in noi e illuminerà il cammino ad altre persone”.

Amo il Natale.. ma sopratutto servire durante questo periodo, perchè se serviamo il nostro prossimo stiamo servendo Dio.

Vi voglio bene !!

Nadia B.

Leave a Reply

