eventi · Lifestyle

19 anni e….

E si… dopo i 18 ci sono i 19 !!!

Oggi compio 19 anni !!! Come passa velocemente il tempo !! Mi sembra ieri che ne ho compiuti 18 anni con i miei amici, familiari. Ed oggi mi ritrovo qui. Ma cosa è cambiato da un anno? Bhe … ora ho un diploma e non vado più a scuola. Ma ho una rande nostalgia…

L’anno scorso mi sono battezzata. Ho frequentato il mio ultimo anno da “liceale”. Ho fatto la maturità. Ho preso la patente. Sono andata al tempio….

Ma a 19 anni cosa posso fare?

-ora che ho un diploma ,posso decidere se continuare gli studi o lavorare ( sono disoccupata, ma voglio studiare !)

-ora che ho la patente ,posso andare in giro con la macchina dove voglio( voglio “scoprire” l’Umbria con la mia Fiat 500!!!)

-posso andare a vivere da sola ( coming soon!!)

-19 anni: l’età giusta per andare in missione !!!!

Mi sento più indipendente ora che ne ho 19 invece di quando ne ho compiuti 18 anni !!

Mi sento più felice oggi che ieri. Con tante preoccupazioni,sensi di colpa. Oggi invece mi sento “sena pensieri”. Un giorno per stare da sola e per dedicarmelo a me stessa . Ma sono contenta di ricevere gli auguri e i regali .

HAPPY BIRTHDAY TO ME!!

SEPTEMBER SURPRISE ME !!

Nadia B.

 

 

Leave a Reply

