eventi · Fede

FSY 2016

Hi guys!!!  In questo post vorrei condividere con voi di un’esperienza che ho vissuto , un’esperienza bellissima!!!

Dal 25 al 30 luglio 2016 ho partecipato al FSY . Sapete che cos’è? FSY è un programma per i giovani (dai 14 ai 18 anni) che ha l’obiettivo di incoraggiare, aiutare e guidare i partecipanti a “venire a Cristo”. FSY crea un ambiente in cui i giovani hanno la possibilità di crescere spiritualmente, fisicamente, intellettualmente e socialmente.

Per me è stato il primo e ultimo Fsy ( ho quasi 19 anni !!!!😩)

Devo dire che sono grata al Padre Celeste di avermi fatto trascorrere dei giorni fantastici , grazie al Suo Spirito. Sono cresciuta spiritualmente ed ho fatto nuove amicizie!!! 

Le attività che si svolgono in questi 5 giorni sono : 

Studio delle Scritture

“Devozionali” e caminetti

Serata familiare

Ballo

Riunione di testimonianza

Spettacolo di varietà

Ogni giorno ho avuto l’opportunità di vivere i principi del Vangelo.FSY mi ha edificata.  È un’occasione da non perdere. Almeno una volta nella vita va fatta . 

Ecco le immagini che voglio condividere

 Il tema di quest’anno è a SPINGETEVI INNANZI , CON COSTANZA IN CRISTO ( 2 Nefi 31:20)


Grazie per aver letto il post!

Nadia B.

Leave a Reply

