Fede

Seminary!!!!!!

11351126_890411857683758_2654980549882975699_nSono molto grata al Padre Celeste di avermi dato l’opportunità di partecipare al Seminario. Non pensavo di poter ricevere l’attestato anche se ho partecipato a poche lezioni. Non pensavo di aver raggiunto un punteggio alto alla verifica .Grazie al Seminario ho imparato molte cose. Mi ha aiutato a comprendere riguardo la Chiesa e il Vangelo. Ho imparato ad amare e a sentire lo Spirito del Signore .Studio le scritture ogni giorno per sentire lo Spirito e per imparare. Ho ascoltato con attenzione l’insegnante. Ho messo in pratica  con l’aiuto della preghiera ciò che ho imparato. Io so che questa è la vera Chiesa di Gesù Cristo. Io so che Lui, il Nostro Salvatore, vive, e questo mi da speranza per andare avanti.

I’m very grateull to Heavenly Father for giving me the opportunity to attend the Seminary. I never knew I could to receive the certificate even though I attended a few lessons. I never expected to have a high score to the test. With the Seminar I have learned lots of things.  It helped me to understand about the Church and the Gospel. I learned to love and feel the Spirit of the Lord .I study  the scriptures every day to feel the Spirit and to learn. I listened carefully to the teacher. I put into practice with the help of prayer what I learned. I know that  the  Church of Jesus Christ is true . I know that He, Our Savior lives, and this gives me hope to go on.

One thought on “Seminary!!!!!!

  1. Bravissima Nadia!
    Sei un grande esempio. È bellissimo vedere come senti l’entusiasmo e la gioia di conoscere e vivere il Vangelo.
    Sono sicuro che presto il Signore esaudirà quella preghiera che fai ogni giorno……… L’attesa fortificherà la tua fede e ti permetterà di essere inamovibile nella tua testimonianza.

    Like

Leave a Reply

