Beauty

MY ESSENTIAL MAKE-UP

Salve a tutti!!! Come state?

Scusatemi per la mia lunga assenza,ma in questi mesi ero e sono tuttora impegnata con lo studio scolastico. Non vedo l’ora che arrivi l’estate!!

Ma per fortuna che oggi è arrivata la Primavera,anche se il tempo non è un granché qui a Terni.

Oggi vi voglio mostrare i miei prodotti essenziali del make-up. Ho provato e testato tutti i prodotti che vedete nelle foto .Devo dire che questi funzionano per me . I miei prodotti preferiti sono Avon, Kiko,Essence, H&M. Ce ne sono altri, ma questi sono i migliori secondo il mio punto di vista.

P1030249_edited

Mi piace molto stendere sul mio viso una crema e poi un fondotinta: ogni giorno scelgo tra la BB Cream di Garnier e Essence soft touch Mousse. Preferisco utilizzare questi per la mia tipologia di pelle,ovvero quella tra mista e grassa.

Dopo passo con un velo di cipria della Avon e e concludo con un pò di fard di H&M, che ha diverse tonalità,oppure la terra della Kiko o sempre della Avon.

Invece sugli occhi mi piace molto usare le matite quando vado di fretta oppure , con più calma, gli ombretti della Essence. Hanno delle tonalità belle , che si posso usare durante una qualsiasi stagione. Infine applico un mascara della Avon oppure H&M.

Alla fine di tutto uso un lucidalabbra rosso o un semplice rossetto.

P1030253_edited_edited

Spero vi piaccia!

xoxo

Nadia

Leave a Reply

