Fashion

Una serata all’osteria

Buongiorno a tutti!!!!

Come state? Com avete passato voi Halloween ? Io non lo festeggio da  un bel po’ , e ieri sera ho passato la serata andando a cena fuori con alcuni amici presso l’Osteria della Città Vecchia . Il posto mi è piaciuto moltissimo e ho mangiato benissimo . L’ osteria propone piatti tipici della cucina ternana , oltre a ottime pizze. Offre menù a prezzi modici e prodotti di ottima qualità . Mi sono trovata benissimo, perché è un ambiente carino e accogliente , con gli arredamenti che rispecchiano l’osteria e con la musica  di sottofondo che crea una bella atmosfera . Dato che ormai stiamo in un clima freddo, ho scelto di indossare parka, sciarpa, guanti . Nelle foto che vedrete  non si vede bene cosa ho indossato sotto la giacca: mi sono messa un maglia lunga a righe nera e grigia e sotto un paio di pantacollant neri , con un paio di scarpe nere.Ecco a voi le foto, anche se non sono di un’ottima qualità , per via del buio della notte.

Buona giornata!!!

image image image image image image image image image

 

Parka :United Colors of Benetton

shoes:Dr Martens

sweater: Calliope

pantacollant: Piazza Italia

scarf: H&M

 

Leave a Reply

