Food

Breakfast : yogurt con banana , cereali e uva sultanina.

Buongiorno a tutti!!

questa mattina ho deciso di preparare  una colazione sana e gustosa. Gli ingredienti sono semplici e facili da trovare a casa. Mi sono ispirata alla crema budwing, ma io l’ho preparato in modo più semplice.

 

image

-yogurt magro bianco

-1 banana

-cereali o muesli

– una manciata di uva sultanina

Per preparare questo piatto ho versato lo yogurt sul piatto, poi ho tagliato la banana a rondelle sottili e l’ho messo sullo yogurt. Ho aggiunto i cereali e infine , per decorare, ho messo l’uva sultanina.

imageimage

Buona colazione a tutti!!

 

 

Leave a Reply

